Pizzeria

Pizzeria


La pizzeria La Rotonda prepara pizze farcite con gli ingredienti più sfiziosi scelti secondo la qualità e la stagionalità. Il gusto è assicurato. La clientela può scegliere anche le pizze al metro da consumare camminando oppure a casa o in ufficio. I prezzi praticati sono particolarmente convenienti. L'intera lista delle pizze è a disposizione per l'asporto a soli 9 euro.

Si rispetta la ricetta della pizza tradizionale italiana farcita con la mozzarella e materie prime del territorio. La creatività del pizzaiolo consente anche di spaziare tra le proposte per soddisfare ogni tipo di palato, inclusi quelli più sofisticati degli appassionati delle pizze gourmet o di quelli che amano i sapori classici.

La tradizione incontra l'innovazione nella realizzazione delle pizze. Infatti La Rotonda segue le tendenze ed è sempre pronta a inventare una ricetta nuova, non solo reinterpretando la classicità, ma anche aggiungendo nuovi ingredienti facendo abbinamenti originali e buoni. Le novità entrano periodicamente a far parte del menù.

Il primo passo per fare un'ottima pizza è la selezione degli ingredienti, basilari per dare gusto e soddisfare i diversi palati. Le farine italiane macinate a pietra, i pomodori per il sugo provengono dai migliori produttori del territorio. Anche la scelta dell'olio extravergine d'oliva per il condimento e i latticini sono eccellenze acquistati dalle migliori aziende agricole.

La medesima attenzione viene prestata per individuare gli altri ingredienti come il sale, l'origano, le alici, le verdure, le carni, i salumi e il pesce. La freschezza e la stagionalità assicurano la possibilità di avere qualità, ma a questo si aggiunge un'accurata selezione dei produttori. Perché abbinare ingredienti e gusti per raggiungere il massimo risultato richiede un livello elevato per le materie prime.

La bontà è così garantita per tutte le tipologie di pizze, incluse quelle al metro ideali per chi vuole un trancio da gustare in una veloce pausa pranzo. La Rotonda mette a disposizione una lista ben fornita, aggiornata periodicamente per rispondere maggiormente ai gusti della clientela e aggiungere nuove ricette da proporre.

Testimonianze

  • - Gianfranco
    - Consiglio La Rotonda ma soprattutto di assaggiare le diverse proposte. Ho avuto modo di provare con grande soddisfazione la gastronomia con un menù a prezzo conveniente, la pizzeria con le sue originali e gustose ricette e la rosticceria con tanti piatti pronti da assaporare a casa. La paninoteca offre tantissimi panini sfiziosi per un pasto veloce. Il cibo è ottimo, i pasti sono economici, le porzioni abbondanti, il menù ricco e la cucina raffinata. Eccellenti motivi per provare il locale.
    - Gianfranco
  • - Giovanni
    - La mia pausa pranzo è sempre limitata in termini di tempo e il costo di un pasto completo è abbastanza elevato. Da quando ho trovato La Rotonda mangio primo e secondo a 6 euro. Un prezzo molto conveniente e una cucina di qualità. La soluzione migliore per mangiare prima di rientrare al lavoro.
    - Giovanni
  • - Monica
    - Il cibo è ottimo e la pulizia eccellente, a cui si aggiunge la grande cortesia del personale, aspetto non comune sul territorio. Consiglio vivamente La Rotonda a chi vuole mangiare bene in un posto accogliente. Perfetto sia a pranzo che a cena e il suo menù è piuttosto ampio, con piatti di ogni genere e pizze farcite molto buone.
    - Monica